Scarpe de Air Jordan Basketball
Envoyé par chaelle 
Scarpe de Air Jordan Basketball
samedi 11 juin 2022 12:23:40
Tuttavia, "Extended Play" ha ancora più significato poiché i Blazers sono tornati per la stagione 2021-2022 con gran parte del loro roster principale invariato. Air Jordan Basketball Uomo/Donne E sebbene le aspettative non siano del tutto alte, non possiamo mai contare la quantità di frizione che Lillard porta alla squadra. Questo venerdì, 15 ottobre, i fan di Dame saranno trattati con una nuova colorazione della Dame 7 EXTPLY in un mix pulito di cremisi vittoria, oro collegiale di squadra e indaco orbit.



Dopo la sua stagione da rookie, Damian Lillard non ha mai perso i playoff NBA. Scarpe de Air Jordan Basketball Per otto stagioni consecutive, ha disposto che i Blazers si contendano i playoff, anche se lui e i suoi compagni di squadra sono stati eliminati dal gioco post-stagione molto prima di quanto avrebbero voluto. Con ogni stagione che passa, sembra sempre meno probabile che eguaglieranno il loro posto nelle finali di Conference nel 2018 e far saltare in aria la squadra e ricominciare da zero sembrava un possibile risultato poiché il nome di Lillard è emerso in diverse voci commerciali.

Sulley e Mike Wazowski, i due principali protagonisti del film animato al computer, sono stati protagonisti di altre calzature in collaborazione come le Stan Smith, ma ognuno avrà il proprio come cosplay di Air Jordan Basketball in Linea di Damian Lillard nei panni della grande bestia pelosa in il suo caratteristico blu acqua e viola. Grandi campioni di pelliccia possono essere ricoperti sulla linguetta e sul tallone, mentre i punti caratteristici di Sulley adornano l'esterno, la suola e anche su scala più piccola tramite la screziatura dell'intersuola. Tuttavia, è la citazione di Mike "Tu ed io siamo una squadra" stampata sull'avampiede e sul piping esterno alla caviglia.

Arrivando in un audace volt/nero, un semplice bianco/argento, un maestoso bianco/rosso, un grigio tono su tono e un classico nero/grigio, tutte e cinque le sneakers basse presentano un logo Air Jordan Basketball Saldi sulla linguetta, un tallone rinforzato e puntale per un supporto extra, un'intersuola Bounce per un'ammortizzazione elastica e reattiva e una suola semitrasparente.

A differenza delle precedenti riprese di Daniel Patrick, questa iterazione del quarto modello adidas firmato Vendita Air Jordan Basketball rinuncia a qualsiasi accento dai colori vivaci. La tomaia in misto materiale vanta invece varie sfumature di grigio dall'avampiede al tallone; le aree delle dita e le linguette si divertono in una finitura luccicante, mentre la parte posteriore si unisce al mix scintillante tramite il loro logo Harden. L'intersuola Lightstrike si discosta dalla disposizione semitonale in alto a favore di una composizione "bianca". Sotto i piedi, le suole progettate specificamente per la protezione degli Houston Rockets aggiungono un tocco bicolore traslucido al paio.

www.mayginnastica.com
Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter

Connecté(e)s

Anonymes: 19
Record de membres connectés: 4 5 mars 2022, 13:12
Record d'anonymes connectés: 298 5 mai 2022, 12:55
Anniversaires

2 anniversaires dans les 31 prochains jours:
Louischedid (16 août - dans 7 jours! - va avoir 55 ans)
clémencedu50 (29 août - dans 20 jours! - va avoir 26 ans)